fbpx

Bomboniere matrimonio 2019: il romanzo degli sposi

bomboniere-matrimonio-il-libro-degli-sposi.jpg

Ok, on lo diciamo mai apertamente, ma siamo sempre tutti alla ricerca di idee innovative per il nostro matrimonio, idee che lascino i nostri invitati senza parole. Tra le tante cose che vano scelte durante l’organizzazione delle nozze, di certo non sono da meno le bomboniere matrimonio.

Secondo le ultime tendenze è finita l’era degli oggetti da mettere sulla mensola a prendere polvere. Nel 2018 abbiamo visto nascere una nuova tendenza che è quella delle bomboniere matrimonio green: piantine, bonsai, semi e cactus sono ormai in voga.

Scopri altre idee di bomboniere originali nel nostro articolo.

Ma non tutti hanno il pollice verde e questa idea non è accolta positivamente. Se neanche le bomboniere matrimonio solidali vi soddisfano allora oggi per voi abbiamo un’idea senza precedenti che potrebbe stuzzicare il vostro interesse.

Avete mai pensato di regalare ai vostri ospiti un romanzo della vostra storia d’amore? Un bel racconto da tenere in libreria tra Romeo e Giulietta di Shakespeare e La favola di Amore e Psiche di Apuleio.

Un regalo senza precedenti, pieno di romanticismo e con il quale potrete condividere istanti preziosi delle vostre vite con chi vi ama e vi sarà accanto in un giorno per voi emozionante. C’è un modo migliore di celebrare l’amore in tutte le sue forme?

Con la libertà, i libri, i fiori e la luna, chi non sarebbe felice? -Oscar Wilde

Dalla sapiente penna di Anna de Il romanzo degli sposi, e da pochi preziosi incontri con lei verrà fuori un piccolo libro in piena regola da consegnare nelle mani dei vostri invitati al matrimonio (immaginate le loro espressioni quando lo vedranno!).

Se vuoi personalizzare la grafica, oppure abbinarla alle partecipazioni o alla suite grafica del tuo matrimonio, contattaci e potremo aiutarti a rendere ancor più originali le tue bomboniere matrimonio!

Se non sei pronto a contattarci segui le nostre pagine social e rimani aggiornato su articoli, idee, tendenze e promozioni per il matrimonio: Facebook, Instagram e Pinterest.


4 comments

  • Anna Cherubini

    29 Maggio 2019 at 20:28

    Bellissimo articolo. Bravissima Sara, mi piace tantissimo questo tuo sito! E’ delicato, accattivante, e scrivi molto bene.

    Reply

    • Anna Cherubini

      29 Maggio 2019 at 20:29

      Voglio dire, gli articoli che scrivi su questo sito.

      Reply

    • Sara

      30 Maggio 2019 at 09:28

      Grazie Mille Anna <3

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.