fbpx

Partecipazioni personalizzate

Divertenti, romantiche, eleganti o a tema.. decidi tu!

Sempre più coppie decidono di caratterizzare il loro giorno più bello con una grafica studiata su misura per loro, più precisamente con partecipazioni personalizzate. Perché? Non è più semplice scegliere le partecipazioni da un catalogo?

In un momento in cui si ricerca la perfezione per ogni singolo particolare, in cui non si trascura proprio nulla, perché accontentarsi di una partecipazione di nozze che è quasi perfetta?

Fino a qualche anno fa l’unica opzione possibile era quella di andare in tipografia e scegliere tra quei pochi modelli disponibili. L’invito non era niente di più che un semplice biglietto sul quale erano indicate le informazioni utili, da tirare fuori al momento giusto.

Oggi la tradizione è cambiata: gli sposi sono più attivi durante l’organizzazione dell’intero matrimonio. Ogni dettaglio è una scelta consapevole e non un elemento casuale deciso individualmente dai professionisti del settore.

Così come gli sposi, anche gli inviti hanno cambiato aspetto negli ultimi anni. Non sono più solo una data e un indirizzo su un foglio, ma un’anticipazione dello stile del matrimonio, una descrizione degli sposi e, perché no, un divertimento per chi li riceve.

Sempre più coppie quindi, tra le scelte non più casuali, inseriscono le partecipazioni personalizzate, per poter creare qualcosa di unico, che descrive a chi lo riceve non solo l’amore che li lega ma anche lo stile di vita della coppia. Possono essere moderne e minimali, simpatiche e colorate, con forme stravaganti, fuori dal comune, con divertenti accessori o anche semplici e classiche ma con un tocco di stile in più.

Stai pensando di fare per il tuo matrimonio delle partecipazioni personalizzate?
Contattaci e fissiamo un incontro gratuito per parlarne davanti a un caffè 🙂