fbpx
Love the Date

Click "Enter" to submit the form.

Radio Roma Capitale intervista Love the Date

Eccoci qui, oggi invece di parlarvi come ogni settimana dei dettagli e della grafica matrimonio, vi sorprendiamo con una novità. Per tutti voi che volete sapere di più su chi siamo e cosa facciamo, sarà un articolo illuminante.

Radio Roma Capitale ci ha invitato all’interno dei suoi studi per capire meglio cosa si intende quando parliamo di wedding design, e cosa gli sposi devono aspettarsi da noi. Quindi grazie ad un’intervista del programma Live Social vi spieghiamo il nostro lavoro.

Grafica matrimonio, cosa si intende? Intervista a Love the Date

Innanzitutto nell’intervista conosciamo Sara, l’ideatrice nonché grafico di Love the Date.

Grazie alle sapienti domande dello speaker, vi spieghiamo cos’è e di cosa si occupa la nostra agenzia di wedding design. Vi spieghiamo cosa vuol dire incontrare gli sposi, cercare di capirli e di proporre qualcosa di unico per le loro nozze.

Vi spieghiamo che le proposte grafiche e i preventivi sono tre per ogni coppia, e che le partecipazioni sono un dettaglio fondamentale. Vi spieghiamo come è cambiata la moda della grafica matrimonio negli anni, e cosa si richiede maggiormente al giorno d’oggi.

Vi spieghiamo inoltre che non ci rivolgiamo solo agli sposi ma che possiamo collaborare con le wedding planner, e parlare direttamente con chi organizza il matrimonio nel caso voleste affidarci nelle loro mani.

Inoltre lo speaker ci rivelerà il segreto desiderio, che ha per la grafica delle sue nozze. Dobbiamo dire la verità: ci ha spiazzato! Ma anche molto incuriosito. Chissà se qualcuno di voi condivide la sua stessa idea?

Quindi non ci resta che augurarvi buona visione. Fateci sapere se il video è stato utile, o se avete delle domande da farci potete scriverle nei commenti e vi risponderemo prima possibile 🙂

Hai visto l’intervista e sei interessato ai nostri servizi? Contattaci e saremo felici di parlarne con te!

 

Leave a Comment.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.